19.30 – Katia Ancelotti, figlia del tecnico azzurro Carlo, ha postato sui social la seguente foto in occasione del suo compleanno: “Avrei voluto festeggiare diversamente”, un chiaro riferimento a quanto accaduto al San Paolo contro l’Arsenal.
19.00 – L’ex arbitro Luca Marelli ha parlato così a Radio CRC: “Il gol di Milik contro l’Arsenal era regolare. Non capisco perchè il VAR non sia stato introdotto anche in Europa League”.
18.40 – Napoli Ranking Uefa – Gli azzurri hanno concluso anzitempo la propria stagione con l’uscita dall’EL, ma non è tutto da buttare.
18.20 – Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, ha parlato così al Corriere dello Sport a proposito della promozione del suo club in Serie C: “Sarebbe bello sfidare il Napoli di mio padre in Coppa Italia”.
17.55 – Napoli-Arsenal ha decretato la fine della stagione del club azzurro, fuori ormai da tutte le competizioni. L’analisi e le riflessioni sulla gara.
17.35 – Insigne mercato – Il talento di Frattamaggiore potrebbe dire addio al Napoli dopo l’ennesima rottura con i tifosi? I bookmaker dicono che…
17.10 – Il Napoli primavera ha perso contro l’Inter, o-2 il risultato finale. A segno Merola (20′) e Schirò (93′).
16.50 – Il Napoli deve ricostruire i pezzi e le certezze che ha smarrito dopo la botta con l’Arsenal, ma guai a fare processi: colpe da dividere tra tutti.
16.20 – Napoli stagione – Gli azzurri hanno concluso in anticipo l’annata, di fatto, con la sconfitta al San Paolo contro l’Arsenal. Da ora le riflessioni per ripartire.
15.45 – Florian Thauvin è un calciatore con i requisiti giusti per fare al caso del Napoli. Il francese ha carattere ma costa molto.
15.00 – Napoli Primavera in campo con l’Inter.
14.15 – Napoli in campo a Castel Volturno per preparare la partita di lunedì contro l’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha giocato, consueta seduta tecnico-tattica per tutti gli altri. Finale con esercitazioni al tiro.
13.45 – Dopo Napoli-Arsenal si era diffusa la voce relativa a delle parole controverse da Carmine Insigne, padre di Lorenzo. Il diretto interessato però smentisce.
13.30 – L’arbitro rumeno Hategan ci mette del suo nell’eliminazione azzurra in Napoli-Arsenal, che resta comunque figlia soprattutto dei demeriti della squadra.
13.00 – Dopo Napoli-Arsenal il morale di giocatori e tifosi azzurri è a terra ed è comprensibile. Ma quanto fatto in stagione sarà molto prezioso già da luglio.
12.30 – Così Dries Mertens ieri dopo Napoli-Arsenal: “Un peccato, loro non sono più forti di noi”.
11.30 – Non solo Insigne, pure altri nel mirino dei tifosi. Anno di transito per dove?
11.00 – Insigne, il padre attacca duramente Ancelotti: “È un pacco”
10.00 – Calciomercato Napoli, Rodrigo: telefonata al padre-agente. La situazione
09.30 – Caso Insigne, oggi confronto in casa Napoli: più rispetto o possibile addio
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 19 aprile 2019, le prime pagine: il giorno dopo Napoli-Arsenal, azzurri ko e fuori dall’Europa League.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…