19.30 – Katia Ancelotti, figlia del tecnico azzurro Carlo, ha postato sui social la seguente foto in occasione del suo compleanno: “Avrei voluto festeggiare diversamente”, un chiaro riferimento a quanto accaduto al San Paolo contro l’Arsenal.
19.00 – L’ex arbitro Luca Marelli ha parlato così a Radio CRC: “Il gol di Milik contro l’Arsenal era regolare. Non capisco perchè il VAR non sia stato introdotto anche in Europa League”.
18.40 – Napoli Ranking Uefa – Gli azzurri hanno concluso anzitempo la propria stagione con l’uscita dall’EL, ma non è tutto da buttare.
18.20 – Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, ha parlato così al Corriere dello Sport a proposito della promozione del suo club in Serie C: “Sarebbe bello sfidare il Napoli di mio padre in Coppa Italia”.
17.55 – Napoli-Arsenal ha decretato la fine della stagione del club azzurro, fuori ormai da tutte le competizioni. L’analisi e le riflessioni sulla gara.
17.35 – Insigne mercato – Il talento di Frattamaggiore potrebbe dire addio al Napoli dopo l’ennesima rottura con i tifosi? I bookmaker dicono che…
17.10 – Il Napoli primavera ha perso contro l’Inter, o-2 il risultato finale. A segno Merola (20′) e Schirò (93′).
16.50 – Il Napoli deve ricostruire i pezzi e le certezze che ha smarrito dopo la botta con l’Arsenal, ma guai a fare processi: colpe da dividere tra tutti.
16.20 – Napoli stagione – Gli azzurri hanno concluso in anticipo l’annata, di fatto, con la sconfitta al San Paolo contro l’Arsenal. Da ora le riflessioni per ripartire.
15.45 – Florian Thauvin è un calciatore con i requisiti giusti per fare al caso del Napoli. Il francese ha carattere ma costa molto.
15.00 – Napoli Primavera in campo con l’Inter.
14.15 – Napoli in campo a Castel Volturno per preparare la partita di lunedì contro l’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha giocato, consueta seduta tecnico-tattica per tutti gli altri. Finale con esercitazioni al tiro.
13.45 – Dopo Napoli-Arsenal si era diffusa la voce relativa a delle parole controverse da Carmine Insigne, padre di Lorenzo. Il diretto interessato però smentisce.
13.30 – L’arbitro rumeno Hategan ci mette del suo nell’eliminazione azzurra in Napoli-Arsenal, che resta comunque figlia soprattutto dei demeriti della squadra.
13.00 – Dopo Napoli-Arsenal il morale di giocatori e tifosi azzurri è a terra ed è comprensibile. Ma quanto fatto in stagione sarà molto prezioso già da luglio.
12.30 – Così Dries Mertens ieri dopo Napoli-Arsenal: “Un peccato, loro non sono più forti di noi”.
11.30 – Non solo Insigne, pure altri nel mirino dei tifosi. Anno di transito per dove?
11.00 – Insigne, il padre attacca duramente Ancelotti: “È un pacco”
10.00 – Calciomercato Napoli, Rodrigo: telefonata al padre-agente. La situazione
09.30 – Caso Insigne, oggi confronto in casa Napoli: più rispetto o possibile addio
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 19 aprile 2019, le prime pagine: il giorno dopo Napoli-Arsenal, azzurri ko e fuori dall’Europa League.