Napoli-Arsenal Ancelotti – L’allenatore azzurro ha indicato gli ingredienti per avere la meglio contro i Gunners e passare il turno.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Comunque vada, al San Paolo sarà una serata speciale. Il Napoli di Carlo Ancelotti affronta l’Arsenal di Unai Emery in una sfida che regalerà emozioni a tutti gli amanti del calcio. L’Europa League è un obiettivo dichiarato del club azzurro, che per arrivare alla finale di Baku dovrà affrontare un ostacolo molto difficile da superare. I londinesi hanno carattere e grinta e di match come questo, negli anni, ne hanno affrontati tantissimi. Per gli azzurri le cose non stanno nello stesso modo, ma il fattore stadio può essere determinante per regalare ai calciatori partenopei la forza ed il coraggio per provare a vincere la gara. Ma vincere potrebbe non bastare, per le semifinali serve la rimonta. Ancelotti ci crede ed ha indicato la via per arrivare all’obiettivo.
LEGGI ANCHE —> Spettatori Napoli-Arsenal, niente sold out: le previsioni
Coraggio, intelligenza e cuore. Sono questi i tre ingredienti per rendere il Napoli un’arma ad hoc per distruggere le ‘cannonate’ degli inglesi. Il club campano può dimostrare stasera di non essere inferiore alla formazione londinese, ma servirà coordinare bene il lavoro in ogni reparto e colpire al momento giusto per ottenere il ribaltone. Coraggio nelle gambe, intelligenza nelle scelte e cuore sul campo, e se lo dice uno come Carlo Ancelotti, che di sfide di questo livello (e di livello anche molto più alto) ne ha vissute a centinaia, allora c’è da fidarsi. La battaglia si preannuncia scintillante, ma sarà soltanto la determinazione degli uomini che scenderanno in campo a rendere il match uno spettacolo magnifico. La rimonta è possibile, ma per ottenerla è necessario applicare alla lettere i dettami del mister.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…