Nell’intervista rilasciata oggi De Laurentiis, presidente del Napoli, ha punzecchiato la Juventus e la sua scelta di acquistare un top player come Cristiano Ronaldo con un investimento monstre.
Una politica che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che non condivide e lo sottolinea così oggi: “Il Ronaldo del Napoli? Non è servito a salvare la Juventus. Il calcio è uno sport di gruppo, la squadra vince tutta insieme. La squadra deve saper leggere la partita, adattare agli avversari e alle situazioni di fortuna e sfortuna che si possono verificare”. Un attacco nei confronti dei confronti della Juventus e di coloro che in questi mesi lo hanno criticato per non aver effettuato lui stesso un simile investimento per il Napoli cercando di annullare il gap con i bianconeri e dunque conquistare il tanto agognato scudetto.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> De Laurentiis: “A Londra distratti, oggi la sorpresa. Gol in trasferta? Da abolire”
Non è un caso che il patron azzurro abbia pronunciato queste dichiarazioni due giorni dopo l’eliminazione della squadra di Massimiliano Allegri dalla Champions League, motivo che ha portato la Juve ad acquistare CR7, per mano della “cenerentola” Ajax, formazione fatta per lo più di giovani talenti. De Laurentiis potrebbe aver quindi voluto evidenziare come la strategia che il Napoli vorrà seguire anche nelle prossime stagioni sarà più simile a quella dei Lancieri, con investimenti divisi su più talenti giovani che possano anche portare a successive plusvalenze che la ricerca di un unico grande top player, magari avanti con l’età.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…