20.00 – Napoli-Arsenal, i convocati di Emery: quattro assenti per infortunio
19.00 – Napoli-Arsenal, conferenza Emery: “Azzurri possono vincere con 2 gol”
18.00 – Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti: Ounas tra gli assenti
17.00 – Ag Van De Beek: “Al Napoli come Milik? Tanti su di lui ma Ajax valuti bene”
15.40 – Napoli pronto alla sessione di allenamento odierna, si inizia alle 16:00.
15.10 – Allegri ha sempre bollato il bel gioco come ‘il circo’. Proprio quello che lo ha eliminato dalla Champions League e che un anno fa lo fece tremare in Juve-Napoli 0-1.
14.30 – Ancelotti a Sky Sport svela: “Domani in Napoli-Arsenal non avremo Ounas che ha avuto un risentimento muscolare”.
14.20 – Trent’anni fa il Napoli rimontò proprio la Juventus da 2-0 a 3-0 nell’allora Coppa UEFA. L’allenatore azzurro ai tempi, Ottavio Bianchi, dice a ‘Il Mattino’ in edicola oggi: “Ai ragazzi non dissi nulla, li guardai soltanto negli occhi…”.
14.00 – Dopo quanto successo in Juve-Ajax si scopre ancora una volta che i bianconeri sono battibilissimi, e che il Napoli è l’unico in italia a poterci riuscire.
13.30 – Mario Sconcerti a Rai Sport demolisce Allegri: “Devastato da un calcio che nemmeno conosce”.
13.00 – Napoli-Arsenal, restano in dubbio Ghoulam, Fabian Ruiz e Chiriches. Oggi alle 16:00 l’allenamento degli azzurri.
12.40 – Alla vigilia di Napoli-Arsenal ci sono gli interventi in conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Josè Maria Callejon. “L’impresa è possibile”.
12.15 – Corriere della Sera, ipotesi clamorosa: “Cristiano Ronaldo è deluso dalla cocente eliminazione dalla Champions League. Il portoghese ora potrebbe chiedere alla Juve”.
11.20 – Arek Milik sarà l’arma in più della squadra di Ancelotti: in panchina all’Emirates, ora vuole regalare la semifinale a suon di gol in Napoli-Arsenal.
11.00 – Brutte notizie anche fuori dal campo per la Juventus: il titolo della società bianconera cade a picco in Borsa. Ecco l’incasso finale dalla Champions.
10.40 – Per la sfida di ritorno dei quarti di Europa League, Napoli-Arsenal, non ci sarà il sold-out nell’impianto di Fuorigrotta: ultimi due giorni decisivi.
10.00 – Superare l’ostacolo Arsenal sarà difficilissimo, ma l’allenatore degli azzurri sta preparando nei dettagli il piano della sfida di ritorno di Europa League
9.20 – Vigilia della sfida di ritorno dei quarti di Europa League: tutto pronto per Napoli-Arsenal al San Paolo con possibili cambi dal primo minuto
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 17 aprile 2018, le prime pagine: tutto pronto per Napoli-Arsenal, la vigilia della sfida di ritorno di Europa League.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…