20.00 – Napoli-Arsenal, i convocati di Emery: quattro assenti per infortunio
19.00 – Napoli-Arsenal, conferenza Emery: “Azzurri possono vincere con 2 gol”
18.00 – Napoli-Arsenal, i convocati di Ancelotti: Ounas tra gli assenti
17.00 – Ag Van De Beek: “Al Napoli come Milik? Tanti su di lui ma Ajax valuti bene”
15.40 – Napoli pronto alla sessione di allenamento odierna, si inizia alle 16:00.
15.10 – Allegri ha sempre bollato il bel gioco come ‘il circo’. Proprio quello che lo ha eliminato dalla Champions League e che un anno fa lo fece tremare in Juve-Napoli 0-1.
14.30 – Ancelotti a Sky Sport svela: “Domani in Napoli-Arsenal non avremo Ounas che ha avuto un risentimento muscolare”.
14.20 – Trent’anni fa il Napoli rimontò proprio la Juventus da 2-0 a 3-0 nell’allora Coppa UEFA. L’allenatore azzurro ai tempi, Ottavio Bianchi, dice a ‘Il Mattino’ in edicola oggi: “Ai ragazzi non dissi nulla, li guardai soltanto negli occhi…”.
14.00 – Dopo quanto successo in Juve-Ajax si scopre ancora una volta che i bianconeri sono battibilissimi, e che il Napoli è l’unico in italia a poterci riuscire.
13.30 – Mario Sconcerti a Rai Sport demolisce Allegri: “Devastato da un calcio che nemmeno conosce”.
13.00 – Napoli-Arsenal, restano in dubbio Ghoulam, Fabian Ruiz e Chiriches. Oggi alle 16:00 l’allenamento degli azzurri.
12.40 – Alla vigilia di Napoli-Arsenal ci sono gli interventi in conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Josè Maria Callejon. “L’impresa è possibile”.
12.15 – Corriere della Sera, ipotesi clamorosa: “Cristiano Ronaldo è deluso dalla cocente eliminazione dalla Champions League. Il portoghese ora potrebbe chiedere alla Juve”.
11.20 – Arek Milik sarà l’arma in più della squadra di Ancelotti: in panchina all’Emirates, ora vuole regalare la semifinale a suon di gol in Napoli-Arsenal.
11.00 – Brutte notizie anche fuori dal campo per la Juventus: il titolo della società bianconera cade a picco in Borsa. Ecco l’incasso finale dalla Champions.
10.40 – Per la sfida di ritorno dei quarti di Europa League, Napoli-Arsenal, non ci sarà il sold-out nell’impianto di Fuorigrotta: ultimi due giorni decisivi.
10.00 – Superare l’ostacolo Arsenal sarà difficilissimo, ma l’allenatore degli azzurri sta preparando nei dettagli il piano della sfida di ritorno di Europa League
9.20 – Vigilia della sfida di ritorno dei quarti di Europa League: tutto pronto per Napoli-Arsenal al San Paolo con possibili cambi dal primo minuto
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 17 aprile 2018, le prime pagine: tutto pronto per Napoli-Arsenal, la vigilia della sfida di ritorno di Europa League.