19.00 – Napoli Adidas, sale a 5 la partnership tra i giocatori azzurri e il noto brand
18.00 – Napoli-Arsenal, l’allenamento di oggi: novità su Albiol
17.00 – Correa, l’entourage: “Al Napoli interessa e ciò ci gratifica”
16.00 – Europa League – Napoli-Arsenal, designato l’arbitro: i precedenti
15.35 – Il questore di Napoli Antonio De Iesu è intervenuto a Radio Marte: “La Digos sta lavorando per capire chi ha messo gli striscioni. Sugli Hooligans non abbiamo ricevuto allarmi”.
15.15 – Mertens classifica europea – Il forte attaccante belga è tra i pochi calciatori in Europa all’interno di un contesto speciale.
14.55 – Domani alle 12.30 ci sarà la conferenza di presentazione di Ancelotti per Napoli-Arsenal. Insieme al tecnico ci sarà Josè Callejon.
14.20 – Napoli-Arsenal formazione – Secondo Carlo Alvino, noto giornalista vicino al club azzurro, non ci sarà cambio modulo da parte di Ancelotti.
13.50 – Anche Ghoulam fa i suoi auguri a Benitez per il suo compleanno
13.30 – Immediata la risposta della procura della Figc alla decisione del giudice sportivo di non accogliere la richiesta di prova tv, e quindi di non prendere provvedimenti disciplinari, per il caso di Kessiè e Bakayoko: l’organo guidato da Giuseppe Pecoraro, infatti apre subito un’indagine sul comportamento dei due giocatori del Milan. (ANSA)
13.10 – Napoli-Arsenal Insigne – Il capitano del Napoli insegue un record personale, da stabilire contro la formazione inglese al San Paolo.
12.45 – L’Arsenal ha vinto di misura contro il Watford in 10 ieri in Premier League. Mesut Ozil, sui social, si è espresso così: “Non importa come sono arrivati, l’importante è aver conquistato i tre punti! Ora testa a giovedì”.
12.30 – Striscioni Europa League – Gli ultrà della curva del Napoli hanno esposto in diverse zone della città striscioni con un messaggio rivolto alla società.
11.30 – Le designazioni arbitrali di Napoli-Arsenal: “Arbitro: Ovidiu Hategan (ROU), assistenti: Octavian Sovre (ROU) e Sebastian Gheorghe (ROU), assistenti addizionali: Radu Petrescu (ROU) Sebastian Coltescu (ROU), quarto uomo: Radu Ghinguleac (ROU)”.
11.20 – La spinta del San Paolo ci sarà, ma senza il tutto esaurito. La sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, Napoli-Arsenal, è sempre più vicina.
11.10 –
10.20 – In vista di Napoli-Arsenal Carlo Ancelotti cercherà di variare l’impostazione tra la fase di possesso e quella di non possesso per i cambi di posizione.
9.45 – Raul Albiol vuole essere a disposizione di Ancelotti per la sfida di ritorno contro i “Gunners”. Tutto pronto per Napoli-Arsenal, le ultime da CV
9.10 – Le probabili formazioni di Napoli-Arsenal: Ancelotti sembra intenzionato a cambiare impostazione tattica rispetto alla sfida dell’Emirates.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 16 aprile 2018, le prime pagine: Ancelotti pensa a Napoli-Arsenal, le possibili scelte
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…