19.10 – Dopo il ritorno di Europa League di giovedì sera, il Napoli sarà impegnato lunedì prossimo in campionato contro l’Atalanta al San Paolo a partire dalle 19. I prezzi dei biglietti per la sfida di Fuorigrotta
18.35 – Prima vittoria nel mese di aprile per il Napoli: una doppietta di Koulibaly e la rete di Milik danno coraggio in vista del ritorno contro l’Arsenal. L’analisi a mente fredda di Chievo-Napoli
17.20 – Gli azzurri si apprestano a vivere una notte magica al San Paolo: superare l’ostacolo Arsenal per volare in semifinale di Europa League. Ecco le statistiche del Napoli tra casa e trasferta contro le big europee.
16.35 – La Juve Stabia è vicinissima al ritorno nel campionato cadetto: agli uomini di Caserta mancano soltanto due punti per la matematica
15.45 – Napoli-Arsenal – Gli azzurri hanno archiviato la pratica Chievo ed ora possono concentrarsi al 100% sul prossimo avversario, i Gunners.
15.20 – Koulibaly Napoli-Arsenal – Il difensore ha risposto alla grande dopo le ultime uscite piuttosto anonime. Sarà determinante contro i Gunners.
15.00 – Secondo il Sunday Express, il Manchester United sarebbe pronto a spendere una follia e superare il record di soldi spesi per un difensore per arrivare a Kalidou Koulibaly.
14.45 – Calciomercato Napoli Correa – Gli azzurri sarebbero interessati al forte calciatore della Lazio. Le parole del’entourage aprono ad una trattativa.
14.20 – Antonio Giordano, del Corriere dello Sport, ha dichiarato a Radio Marte: “Il Napoli è già grande, ma è difficile scalzare il potere economico della Juventus”.
14.00 – A Radio Marte, Maurizio Pistocchi ha dichiarato: “Emery all’andata ha battuto Ancelotti sulla tattica”.
13.40 – Diffidati Atalanta – Sono ben 4 i calciatori della ‘Dea’ che potrebbero saltare il match contro gli azzurri al San Paolo di lunedì 22.
13.15 – Ritorno Albiol – Il centrale spagnolo del Napoli è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Le ultime in vista dell’Arsenal.
12.50 – Nessuno come Milik in Serie A. Il polacco ha segnato ben 6 gol da fuori area, è record stagionale.
12.30 – Milik Arsenal – L’attaccante azzurro ha messo a segno più reti di tutti gli altri. Giovedì potrebbe far male alla formazione londinese.
12.00 – Chievo-Napoli, dominio azzurro ma Ancelotti potrebbe aver deluso alcuni
11.00 – Chievo-Napoli, gruppo cementato grazie al ritiro. Ora uniti contro l’Arsenal
10.00 – Chievo-Napoli, bocciata la prova di Insigne: “Impatto che non entusiasma”
9.30 – Chievo-Napoli, dal tentativo di tridente alla speranza anti Arsenal
08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 15 aprile 2018, le prime pagine: piegato il Chievo, ora il Napoli pensa a rimontare l’Arsenal.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…