Il centrocampista uruguaiano, autore di un’ottima prova all’andata dei quarti di Europa League contro il Napoli, è stato vicinissimo dal vestire la maglia azzurra
Lucas Torreira è stato uno dei protagonisti in positivo della sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli. Il centrocampista uruguaiano, arrivato in estate a Londra dalla Sampdoria, si è subito ritagliato uno spazio importante alla sua prima stagione con i “Gunners”. Il suo procuratore, Pablo Bentancur, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli un particolare retroscena di mercato riguardante il suo assistito vicinissimo a vestire la maglia azzurra: “Mi dispiace per Ancelotti, l’ultima chiacchiera su Torreira l’avevo fatta direttamente io. Lui lo voleva ma era quasi tutto chiuso con l’Arsenal. Il calcio inglese è molto importante”.
Lo stesso agente di Torreira, Pablo Bentancur, ha riportato poi un’importante indiscrezione di calciomercato del club partenopeo: “Senza nominare nessuno, qualche settimana fa mi trovai con dirigenti del Napoli che parlavano del giocatore col Boca Juniors. Loro non vogliono ancora venderlo, ma il Napoli fa bene a muoversi adesso. Almendra è un fenomeno, nonostante l’età la maglia del Boca non è un peso per lui. Il Napoli ha bisogno di giocatori come lui”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …