Questa sera David Ospina dovrebbe tornare in campo dopo essere rientrato dall’infortunio rimediato contro l’Udinese. Il Napoli è pronto a riscattarlo per la prossima stagione
Dopo l’infortunio rimediato alla testa nella gara contro l’Udinese che aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli, finalmente questa sera contro il Chievo Verona potrebbe tornare nuovamente in campo il portiere colombiano David Ospina.
Il portiere, ancora di proprietà dell’Arsenal, questa sera timbrerà la sua 23esima presenza con la maglia degli azzurri, e appena raggiungerà quota 25 presenze il suo riscatto dai Gunners sarà automatico, con il Napoli che verserà circa 4 milioni di euro nelle casse degli inglesi. Come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, il riscatto in ogni caso non sarebbe in discussione, perchè Ospina è già entrato nelle grazie del tecnico Carlo Ancelotti, ed il suo nome è già inserito nella lista della squadra del prossimo anno.
L’unico problema potrebbe essere quello relativo al suo ingaggio, che è di 1,5 mln netti a stagione, molti per un secondo portiere, che percepisce addirittura più del portiere titolare, Alex Meret.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…