Il difensore spagnolo tornerà domani a Castelvolturno per aggregarsi al gruppo dopo più di due mesi ai box per infortunio.
Finalmente di nuovo a disposizione. Raul Albiol, difensore spagnolo del Napoli, tornerà domani ad allenarsi con il resto del gruppo dopo diversi mesi ai box per l’infortunio al ginocchio. Nel frattempo lo stesso centrale azzurro si è recato a Barcellona per sottoporsi ad un percorso di rieducazione con allenamenti mirati. Già da domani Carlo Ancelotti potrà testare da vicino le condizioni di Albiol in vista della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Secondo quanto riportato dall’edizione di Tuttosport l’allenatore emiliano potrebbe pensare al suo utilizzo contro i “Gunners” dopo una chiacchierata con lo stesso spagnolo per compiere la miglior scelta possibile. La sua ultima partita stagionale risale allo scorso 26 gennaio per la gara di campionato contro il Milan, terminata a reti bianche. Per superare l’ostacolo Arsenal serve l’aiuto di tutti e così Ancelotti starebbe pensando anche al suo utilizzo dal primo minuto al fianco di Kalidou Koulibaly, apparso impacciato nelle ultime uscite stagionali.
Lo stesso difensore del Napoli potrebbe mettere al servizio della squadra la sua esperienza in una gara delicata come quella contro la formazione di Emery. La scelta di schierarlo dal primo minuto sarà delicata vista la sua lunga assenza, ma un suo possibile utilizzo potrà essere benefico per l’undici azzurro che scenderà in campo al San Paolo. Ancelotti è pronto a prendersi le sue responsabilità, Napoli-Arsenal si avvicina sempre di più.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…