Finalmente il vero Milik! Dopo un paio di stagioni fustigate da infortuni la squadra azzurra può ora godere di un attaccante che è tornato ai livelli dell’Ajax.
Tiro da fuori e gol che mette in cassaforte un risultato per nulla sudato davanti al Chievo per il Napoli. Una rete che è anche una ciliegina sulla torta per un centravanti con un ruolino di marcia incredibile. Sono 20 le reti di Arek Milik in questa stagione con la maglia azzurra addosso. Marcature divise in 17 nel campionato di Serie A, 2 in Europa League ed una in Coppa Italia. In tutto sono 40 le partite disputate dal centravanti. Un numero altrettanto importante perché significa non solo la media di un gol ogni due partite, ma anche una ritrovata integrità fisica.
Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Chievo-Napoli, Koulibaly sblocca la gara. Il senegalese non segnava da…
Nelle due precedenti stagioni infatti la punta ex Ajax aveva giocato molte meno gare non per scelta tecnica da parte dell’allora allenatore Maurizio Sarri, ma per seri infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco per lunghi mesi. Una vera e propria liberazione per lui oltre che un’arma importante in più per il Napoli stesso aver ritrovato ed avere un attaccante così importante a disposizione.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…