Da esterno a centrocampista centrale: il giocatore spagnolo del Napoli è stato provato anche in mediana per far riposare Allan e Fabian
Dosare le forze in vista della sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro l’Arsenal senza tralasciare nulla contro il Chievo Verona. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Carlo Ancelotti starebbe pensando ad un cambio di ruolo per José Maria Callejon. Per far rifiatare Allan e Fabian in mediana l’allenatore del Napoli potrebbe schierare lo spagnolo al fianco di Zielinski. Con le cessioni di Hamsik e Rog nella sessione invernale di calciomercato e con il successivo grave infortunio di Diawara, la coperta a centrocampo è diventata un po’ corta. Il tecnico di Reggiolo dovrà così inventarsi qualcosa per la gara di campionato, in programma oggi al Bentegodi a partire dalle 18:00. Sulle corsie esterne, invece, possibile spazio dal primo minuto per Younes e Verdi. Nelle ultime ore Carlo Ancelotti scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.
Nella gara dell’Emirates i due centrocampisti del Napoli, Allan e Fabian Ruiz, hanno sofferto tantissimo la pressione asfissiante dei “Gunners” con lo stesso talento spagnolo che è stato autore di un errore clamoroso in fase di costruzione in occasione del gol del raddoppio di Torreira. I due potrebbero così riposarsi in vista della sfida di ritorno, in programma giovedì sera al San Paolo. Callejon potrebbe essere così l’uomo in più…ancora una volta.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…