19.35 – Meret Napoli – Il portiere acquistato dall’Udinese ha mostrato di avere la forza del campione. Con i guantoni, ma anche con le parole.
19.05 – Napoli difesa Albiol – Senza il centrale spagnolo gli azzurri hanno subito un numero di gol allarmante. Serve il suo ritorno al più presto.
18.55 – Il primo tempo di Roma-Udinese si è concluso sullo 0-0.
18.20 – Ufficiale: Harold Moukoudi, difensore accostato al Napoli, lascia il Le Havre e si trasferisce al Saint-Etienne.
17.50 –
17.30 – Alle 18.00 in campo Roma e Udinese per il secondo anticipo della trentaduesima giornata. Queste le formazioni ufficiali:
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Marcano, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, De Rossi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.
17.15 – Napoli Malcuit mercato – Il terzino francese ha avuto un calo in campionato, ma è un altro il dato allarmante. Ancelotti lo ha ‘bocciato’.
16.55 – La SPAL batte la Juventus 2-1 in rimonta e rinvia la festa scudetto ai bianconeri. Ora tutto dipende dal risultato del Napoli col Chievo.
16.30 – Chievo-Napoli turnover – L’allenatore partenopeo adotterà molti cambi. Le energie serviranno per affrontare l’Arsenal in Europa League.
16.00 – Chievo-Napoli test per Chiriches. Ipotesi assetto UCL contro l’Arsenal
15.00 – Chievo-Napoli, Di Carlo: “In squadra stanno tutti bene tranne tre giocatori”
14.00 – Milan-Lazio, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO
13.00 – Chievo-Napoli, per gli azzurri ritiro punitivo e segnale chiaro sui social
11.50 – Il calciomercato del Napoli sarà incentrato su alcuni acquisti di rilievo da inserire in un progetto a lunga scadenza: Valverde del Real è un nome caldo.
11.15 – Il pubblico del ‘San Paolo’ sarà fondamentale per dare la spinta agli azzurri in Napoli-Arsenal di giovedì prossimo. Previsto il pienone.
10.30 – Chievo-Napoli probabili formazioni: coppia d’attacco inedita quella che proporrà Carlo Ancelotti a Verona, e non sarà l’unica novità.
10.00 – Il match contro il Chievo non sarà inutile: in ballo c’è l’orgoglio, che è proprio quello che servirà in Napoli-Arsenal per rimontare gli inglesi.
09.30 – Corriere del Mezzogiorno: “Napoli isolato a Verona, gli azzurri pernottano in una tenuta di campagna immersa nel verde e nella tranquillità”.
09.00 – Monaco, parla Fabregas: “Ho lasciato il Chelsea a gennaio perché c’era Jorginho che Sarri tratta come un figlio”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di sabato 13 aprile 2018, le prime pagine: Chievo-Napoli domani, poi l’Arsenal. Azzurri chiamati a reagire.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…