In casa azzurra la sconfitta pesante della formazione di Ancelotti in Europa League sembra aver lasciato il segno, vista la decisione della dirigenza per Chievo-Napoli, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.
Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, ci sarebbero alcuni strascichi all’interno del Napoli a causa del duro ko subito dall’undici azzurro all’Emirates Stadium giovedì sera in Arsenal-Napoli, gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Per questa ragione il tecnico Carlo Ancelotti avrebbe scelto di ordinare alla propria squadra un ritiro punitivo in vista di Chievo-Napoli, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Ma ci sarebbe anche di più: una decisione l’avrebbero presa anche i vertici del Napoli.
Per leggere altre notizie su Chievo Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Chievo-Napoli probabili formazioni: turnover massiccio degli azzurri
I dirigenti della società campana avrebbero imposto un profilo basso pure sui social. Non sarebbe difatti un caso la mancanza di foto che ritraggono solitamente i giocatori prima della partenza per una trasferta come quella che vedrà protagonista la compagine partenopea domani a partire dalle ore 18 al Bentegodi.
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…