Intervenuto in conferenza stampa, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato alla vigilia di Chievo-Napoli, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.
Queste le parole di Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, su Chievo-Napoli, gara valevole per il trentunesimo turno del campionato di Serie A, in programma domani, domenica 14 aprile alle ore 18: “Esclusi Schelotto, Seculin e Jaroszynski, stanno tutti bene. Intanto vi dico che Vignato giocherà, il resto vedremo. Manteniamo la testa alta, qualunque cosa succeda domani. Pensiamo a fare una partita da Chievo, per noi stessi e per i nostri tifosi”.
L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito sul destino dei clivensi, ultimi nettamente in classifica, che pare portare verso una retrocessione in Serie B ormai scritta: “Il futuro del Chievo deve essere scritto a partire da queste sette partite. Qui nessuno fa il passo indietro, tutti cercano sempre di fare il meglio possibile. Nel nostro dna ci sono 17 campionati di Serie A, un grande presidente e dei tifosi meravigliosi”.
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere i prossimi affari in casa Napoli per regalarli subito…
Il Napoli è pronto a chiudere gli ultimi affari di fine gennaio. Spunta l'intreccio decisivo…
Il Napoli è pronto a mettere a segno nuovi colpi suggestivi in ottica futura. Adeyemi…
Alejandro Garnacho è pronto a dire addio al Manchester United. Dall'Argentina è arrivata la nuova…
Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese per i prossimi colpi in casa…
Il ds Manna ha provato a chiudere per l'affare Garnacho, ma non si muoverà a…