Rewind+News+12+aprile%3A+testa+a+Chievo-Napoli%2C+azzurri+gi%C3%A0+a+Verona
napolicalciolivecom
/2019/04/12/news-napoli-12aprile-arsenal-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News 12 aprile: testa a Chievo-Napoli, azzurri già a Verona

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10Chievo-Napoli formazione – Ancelotti studia le mosse per affrontare i veronesi, con tanti cambi in vista del ritorno con l’Arsenal.

18.40 – In vista del ritorno con l’Arsenal il San Paolo va sempre più riempiendosi. Restano poche centinaia di biglietti da vendere per esaurire Curva A e Tribune.

18.20Fabian Ruiz-Arsenal – L’errore del 2-0 dei londinesi è stato dello spagnolo, che però non va condannato per un motivo ben preciso.

17.50 – Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha contestato la scelta di Ancelotti di tenere fuori Milik contro l’Arsenal: “Non si può! Insigne in Europa sta deludendo”.

17.30Arsenal-Napoli è stata una gara nella quale i reparti azzurri non hanno funzionato. Un solo partenopeo si salva nella sfida dell’Emirates.

16.55 – Anche Gennario Iezzo, ex portiere del club azzurro, esalta Alex Meret: “E’ un portiere straordinario, il Napoli sarà in mani sicure”.

16.35Napoli-Arsenal ritorno – Gli azzurri dovranno provare l’impresa al ritorno al San Paolo, ripartendo dal buon secondo tempo dell’Emirates.

15.30 – Chievo-Napoli probabili formazioni: coppia d’attacco inedita quella che proporrà Carlo Ancelotti a Verona, e non sarà l’unica novità.

15.05 – Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, a Radio Kiss Kiss afferma: “Contro l’Arsenal il Napoli non è entrato in campo. Il primo tempo è stato molto brutto, per il ritorno comunque ci sono possibilità di rimonta. Speriamo che Malcuit giochi al ritorno, le sue sgroppate sulla fascia possono essere di aiuto”.

14.30 – Alex Meret è riuscito a parare il possibile ed anche di più ieri in Arsenal-Napoli nonostante il ko azzurro: grazie a lui gli azzurri sono ancora in corsa.

14.00 – Napoli atterrato all’ora di pranzo a Verona con un volo charter. Azzurri scuri in volto, anche Ancelotti. Seduta di scarico nel pomeriggio.

13.10 – Kalidou Koulibaly sarebbe stato fatto oggetto di cori razzisti in Arsenal-Napoli di ieri. Sullo spiacevole episodio sta cercando di fare chiarezza il club inglese.

12.30 – In Arsenal-Napoli niente è andato per il verso giusto, ma gli azzurri hanno diversi aspetti per poter credere di riuscire a ribaltare il risultato in casa.

11.15 – In vista della sfida di ritorno al San Paolo Ancelotti dovrà lavorare sui particolari per puntare alla rimonta contro l’Arsenal: l’analisi tattica di Arsenal-Napoli.

10.10 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Dopo la gara di Londra, il Napoli è partito subito per Verona per preparare il match contro il Chievo in programma domenica alle ore 18 al Bentegodi per la 32esima giornata di Serie A. La squadra nel pomeriggio sosterrà una seduta di scarico”.

9.45 – I due ex azzurri, Maurizio Sarri e Jorginho, sperano ancora nella rimonta dei partenopei nella gara di ritorno in programma al San Paolo giovedì sera.

9.15 – In vista della sfida di ritorno l’allenatore del Napoli dovrà cambiare uomini per sperare nella rimonta: l’analisi di Arsenal-Napoli

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 12 aprile, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

11 ore ago

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

15 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

16 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

18 ore ago

Napoli: tegola Neres, svelati i veri tempi di recupero

L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…

22 ore ago

Napoli: svelato il colpo per convincere Conte a restare

In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…

1 giorno ago