Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a poche ore dal fischio d’inizio di Arsenal-Napoli, partita valida per i quarti di finale di Europa League.
Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, su ‘Sky Sport’: “Se avessi il fatturato degli inglesi, delle spagnole o della Juventus vincerei lo scudetto ogni anno – ‘AreaNapoli.it’ – E’ normale che un giocatore come Cristiano Ronaldo sposti gli equilibri, ma se io ho preso un allenatore che ama Napoli, il mio centro sportivo e vuole restare otto anni come ha detto lui stesso, allora lo voglio a vita come Ferguson. Il tifoso vuole vincere, non ragiona, sragiona, con il cuore, vuole vincere senza pietà soprattutto contro la Juventus, ma prima o poi ce la faremo. Per me l’allenatore è un punto di riferimento, in toto, al di là della conduzione societaria c’è anche quella sportiva, focale per una società come la nostra”.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, la carica di De Laurentiis: il presidente non sarà a Londra
De Laurentiis ha quindi proseguito sul San Paolo: “Andrò a firmare una convenzione per i prossimi dieci anni, poi vedrò se il Comune mi consentirà di fare delle modifiche a questa convenzione e dei nuovi investimenti, vedremo cosa accadrà”. Su Arsenal-Napoli: “Avrei preferito prendere squadre più abbordabili, Ancelotti preferisce il ritorno in casa, io il contrario. I calciatori saranno pronti sia in campionato che in coppa, loro hanno un buon allenatore ma Ancelotti è migliore”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…