Chievo-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentaduesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli cerca tre punti nella trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 14 aprile alle ore 18 al Bentegodi si giocherà Chievo-Napoli, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti di fronte alla squadra fanalino di coda della classifica. La squadra azzurra è reduce dal pareggio al San Paolo contro il Genoa per 1-1. I gialloblù invece hanno perso per 3-0 al Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Chievo-Napoli sarà La Penna. Manganelli e Colarossi saranno i guardalinee, Massimi sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Abisso assistito da Di Iorio.
Per leggere altre notizie su Chievo Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Chievo-Napoli, azzurri in ritiro: perché Ancelotti è così arrabbiato
Nel massimo campionato italiano Chievo e Napoli si sono scontrati 21 volte. Il bilancio di queste gare sono di 12 vittorie per gli azzurri, 3 pareggi e 6 successi per i clivensi, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 30 e 19 quelli subiti. Precedenti dunque che pendono a favore del club partenopeo. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Chievo risale al 25 novembre 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 0-0. L’ultima in trasferta fu invece il 5 novembre 2017 e finì con un pareggio per 0-0.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…