Sono state rese note le formazioni ufficiali di Arsenal-Napoli. Queste le scelte di Emery e Ancelotti per la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Il Napoli torna in campo. Dopo il pareggio di domenica scorsa in casa contro il Genoa, gli azzurri affronteranno oggi l’Arsenal all’Emirates Stadium. Alle ore 21 avrà inizio Arsenal-Napoli, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Un match che decisamente insidioso gli azzurri. Carlo Ancelotti ha quindi così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Meret con Hysaj per la fascia sinistra e con Mario Rui su quella destra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Fabian Ruiz con Callejon e Zielinski sulle rispettive fasce. Mertens è posizionato accanto a Insigne.
Per leggere altre notizie su Arsenal-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, due azzurri diffidati: un giallo per loro sarebbe fatale
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Özil; Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Emery.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …