Arsenal-Napoli conferenza Emery – L’allenatore spagnolo dei Gunners ha presentato il match di Europa League di giovedì sera.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Una sfida molto affascinante quella tra Arsenal e Napoli che andrà in scena all’Emirates Stadium di Londra domani sera per i quarti di finale di Europa League. A presentare il match per il club londinese è stato Unai Emery, che in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Koscielny e Xhaka, in dubbio per la gara con gli azzurri: “Oggi si sono allenati con noi, domani valuteremo. Per noi è sempre meglio avere qualsiasi giocatore a disposizione, domani ci giochiamo una partita importante in questa Europa League. Adesso abbiamo la possibilità di scegliere per fare una buona prestazione domani”. Ha fatto chiarezza anche su Aubameyang, che aveva saltato le ultime due gare di Premier: “Ha avuto qualche problema, ha dovuto prendere degli antibiotici e per questo non è stato titolare. Al momento sta meglio e domani può essere titolare”.
LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli, situazione infortuni: in dubbio due titolari dei Gunners
Su chi sia la squadra favorita per il passaggio del turno Emery ha risposto: “Credo siamo al 50%. In questo momento il Napoli è secondo in Italia dietro una grande Juve, hanno fatto molto bene in Champions in gruppo molto difficile. Sarà difficile per noi, ma abbiamo fiducia in noi stessi. Io 3 EL e Carlo Ancelotti 3 Champions? Per me è una sfida ogni giorno, quello che ho fatto nel passato rimane solo come esperienza. So che devo fare altre cose in futuro, per L’Arsenal. Queste partite sono quelle che vogliamo giocare, affrontiamo una delle migliori squadre al momento con grandissimi giocatori e tanta esperienza dal suo allenatore”. Infine, sull’approccio alla gara che chiederà ai suoi: “Voglio una gara di grande costanza. Se vinciamo questa partita saliranno le nostre possibliità anche di arrivare nelle prime quattro di Premier, ma la nostra concentrazione è totalmente rivolta alla sfida al Napoli. Domani i nostri tifosi creeranno l’atmosfera giusta per aiutarci in questa sfida”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …