Tutto pronto per Arsenal-Napoli, sfida d’andata dei quarti di Europa League in programma giovedì sera all’Emirates Stadium.
Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli: Ancelotti punterà sull’undici migliore con Insigne che partirà inizialmente dalla panchina dopo diverse settimane ai box.
Ora si fa sul serio. Il momento cruciale è arrivato. Domani sera il Napoli affronterà l’Arsenal a Londra per la sfida d’andata dei quarti di Europa League. Carlo Ancelotti avrebbe così già le idee chiare schierando la miglior formazione possibile. Tra i pali ci sarà il giovane portiere Alex Meret con la linea a quattro composta da Hysay, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo spazio ad Allan e Fabian con Callejon e Zielinski che agiranno sulle corsie esterne. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Mertens e Milik con capitan Insigne che partirà inizialmente dalla panchina dopo i due infortuni muscolari rimediati nelle ultime settimane.
Unai Emery, manager dell’Arsenal, invece, punterà sul 3-4-1-2 con Leno in porta. Difesa a tre con Mustafi, Papastathopoulos e Monreal, mentre la diga di centrocampo sarà composto da Ramsey e Guedouzi. Sulle corsie esterne agiranno Maitland-Niles e Kolasinac con i due trequartisti, Ozil e Aubameyang, che si muoveranno tra le linee dietro l’unica punta Lacazette.
Arsenal (3-4-2-1): Leno; Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Guedouzi, Kolasinac; Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Emery
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…