Tutto pronto per Arsenal-Napoli, sfida d’andata dei quarti di Europa League in programma giovedì sera all’Emirates Stadium.
Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli: Ancelotti punterà sull’undici migliore con Insigne che partirà inizialmente dalla panchina dopo diverse settimane ai box.
Ora si fa sul serio. Il momento cruciale è arrivato. Domani sera il Napoli affronterà l’Arsenal a Londra per la sfida d’andata dei quarti di Europa League. Carlo Ancelotti avrebbe così già le idee chiare schierando la miglior formazione possibile. Tra i pali ci sarà il giovane portiere Alex Meret con la linea a quattro composta da Hysay, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo spazio ad Allan e Fabian con Callejon e Zielinski che agiranno sulle corsie esterne. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Mertens e Milik con capitan Insigne che partirà inizialmente dalla panchina dopo i due infortuni muscolari rimediati nelle ultime settimane.
Unai Emery, manager dell’Arsenal, invece, punterà sul 3-4-1-2 con Leno in porta. Difesa a tre con Mustafi, Papastathopoulos e Monreal, mentre la diga di centrocampo sarà composto da Ramsey e Guedouzi. Sulle corsie esterne agiranno Maitland-Niles e Kolasinac con i due trequartisti, Ozil e Aubameyang, che si muoveranno tra le linee dietro l’unica punta Lacazette.
Arsenal (3-4-2-1): Leno; Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Guedouzi, Kolasinac; Ozil, Aubameyang; Lacazette. All. Emery
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…