Arsenal-Napoli infortuni – Per i londinesi la situazione si fa difficile: due calciatori titolari potrebbero saltare il match contro gli azzurri.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La sfida tra Arsenal e Napoli all’Emirates Stadium di Londra si avvicina. Le due squadre si sfideranno per un match che vale la possibilità d’approdo alle semifinali dell’Europa League, competizione che entrambe puntano a vincere. Per l’Arsenal, però, arriva una tegola: due calciatori tra i titolari di Unai Emery potrebbero saltare la sfida contro gli azzurri. Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del club inglese, infatti, sono in dubbio Laurent Koscielny, il capitano, e Granit Xhaka. Il primo ha un problema al piede sinistro mentre il secondo ha dolori all’inguine. Entrambi i calciatori sono in fase di recupero ma andranno valutati prima della sfida contro i partenopei. Per Ancelotti ed i suoi uomini si tratta di una ‘buona’ notizia due calciatori londinesi sono due tasselli fondamentali degli schemi del tecnico spagnolo, che potrebbe andare così in difficoltà.
LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli è Emery contro Ancelotti: lo specialista sfida l’esordiente
Emery dovrà fare la conta degli infortunati. Oltre a Koscielny e Xhaka in dubbio, ci sono altre diverse pesanti assenze. Prima su tutte quella di Ector Bellerin, il terzino spagnolo alle prese con una lungodegenza. Così come non ci saranno Holdin e Welbeck, che sono in fase di recupero dopo gli interventi chirurgici. Per il Napoli nessuna novità, con Verdi che ha recuperato in extremis ed è partito con la squadra a Londra. Stringerà per la gara di ritorno, invece, Raul Albiol. Il centrale azzurro è fuori da mesi e aspetta di smaltire definitivamente i residui del dolore alla caviglia che lo ha costretto allo stop. Diawara, infine, è ancora sotto osservazione, ma la sua assenza contro l’Arsenal è certa.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…