La Juventus scenderà in campo questa sera alle 21.00 alla Johan Cruijff Arena per la sfida d’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax.
Ormai ci siamo, è tutto pronto per Ajax-Juventus. Questa sera, a partire dalle 21:00, i bianconeri sfideranno la formazione olandese guidata da Ten Hag. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno dell’infortunato capitan Giorgio Chiellini: al suo posto pronto Daniele Rugani. L’allenatore dei bianconeri opterà per il 4-3-3 con Szczesny tra i pali; difesa a quattro composta da Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro sull’out sinistro. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Bentancur e Matuidi ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà, infine, composto da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo, che ha recuperato appieno dopo l’infortunio muscolare rimediato in Nazionale.
4-2-3-1, invece, per l’allenatore dell’Ajax, Ten Hag, che non cambia il suo sistema di gioco. In porta ci sarà Onana con Veltman a destra e Tagliafico a sinistra: al centro la coppia composta da de Ligt e Blind. In mediana agiranno de Jong e Schone con il trio di trequartisti formato da Ziyech, van de Beek e Neres alle spalle dell’unica punta Dusan Tadic, autore di una stagione incredibile.
La sfida sarà visibile in chiaro su Rai Uno a partire dalle 21:00.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
(diretta tv su Rai Uno e Sky Sport Uno)
Ajax(4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. Ten Hag.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.
Arbitro: del Cerro Grande (Spagna).
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…