Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’, Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato del suo assistito e di Arsenal-Napoli, partita valida per i quarti di finale di Europa League.
Queste le parole di Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, sul terzino del Napoli in vista di Arsenal-Napoli, partita valida per i quarti di finale di Europa League: “Arsenal-Napoli sarà una gara equilibrata ma vedo per il Napoli qualcosa in più sia per i giocatori sia per il ritorno al San Paolo. E’ una partita di grande livello con stadi e tifosi trascinanti. L’Arsenal è in corsa per la Champions dell’anno prossimo, mentre per il Napoli è già assicurata. Per il Napoli vincere l’Europa League sarebbe una bella soddisfazione. Non si conosce la formazione del Napoli e Malcuit ha voglia di giocarla. Kevin è molto amico di Aubameyang“.
Satin ha quindi detto la sua sulla Fiorentina: “Pioli ha deciso di non esprimersi sulla sua decisione. Il comunicato di ieri è arrivato al seguito di quello della società che ha messo in discussione la serietà e l’impegno del mister più che i risultati. Con l’Arsenal può succedere di tutto ma a livello difensivo sono più deboli. Il Napoli ha una buona chance di fare due gol all’Emirates, non dev’essere pauroso e non deve pensare solo a difendere. Deve provare a vincere la partita”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …