San Paolo sediolini – Lo stadio del Comune di Napoli sta finalmente ricevendo i lavori per la rimozione e sostituzione delle poltrone.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
I tifosi li stavano aspettando da tanto, troppo tempo. Oggi sono finalmente iniziati i lavori di rimozione (a cui successivamente seguirà la sostituzione) dei sediolini del San Paolo. Lo stadio utilizzato dal Napoli per le gare interne cambia finalmente volto e diventa più consono al tema del club e della città campana, con una colorazione che avrà varie tonalità d’azzurro e altri colori come il giallo ed il marrone. L’installazione dei nuovi sediolini avverrà dopo la gara di ritorno con l’Arsenal, che si giocherà appunto nell’impianto di Fuorigrotta. “I lavori sono partiti, siamo andati a vedere. E’ iniziato lo smontaggio dei primi sediolini. Ho trovato grande competenze e ampie garanzie per ultimare il lavoro nel tempo previsto”, ha dichiarato Ciro Borriello, assessore allo Sport, a Radio Kiss Kiss Napoli.
LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli, camaleonte Emery: quante probabili formazioni!
“Tutto ora è in funzione di questi eventi straordinari – ha continuato l’assessore nel suo intervento in diretta radiofonica – è stata fatta una battuta simpatica: a noi interessa iniziare anche dopo la semifinale, l’importante è che il Napoli arrivi in semifinale. Siamo pronti anche a questo. E’ cominciata la rimozione dei sediolini nel settore inferiore della Tribuna d’onore, quelli che non hanno visibilità. La città è proprietaria dello stadio e noi siamo andati a controllare”. A poco a poco, settore per settore, il San Paolo cambierà completamente faccia. Dimenticate quel rosso sbiadito e consumato dal tempo che primeggiava al primo impatto visivo dell’impianto, da qui a qualche settimana si aprirà un nuovo mondo davanti agli occhi dei tifosi azzurri. I sediolini saranno azzurri, così come la pisa d’Atletica. Finalmente il vecchio impianto diventa più moderno.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…