20.00 – Ufficiale – San Paolo, al via non solo la sostituzione dei sediolini: i dettagli
19.00 – Ospina, il padre: “Vuole essere del Napoli anche la prossima stagione”
18.00 – Pioli: “Fiorentina, addio perché sono state discusse le mie capacità umane”
17.00 – Gigi D’Alessio punge: “Napoli più forte della Juve? Comprando un arbitro”
16.00 – Europa League – Arsenal-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
14.40 – Arsenal-Napoli convocati Ancelotti – Il tecnico azzurro ha selezionato i calciatori che porterà con sè all’Emirates Stadium giovedì.
14.20 – Ancelotti sta lavorando per correggere gli errori delle ultime uscite. Ha riunito la squadra in sala video per mostrare i difetti ai suoi uomini.
14.00 – San Paolo sediolini – Lo stadio del Comune di Napoli sta finalmente ricevendo i lavori per la rimozione e sostituzione delle poltrone.
13.40 – Tuttosport sicuro: Chiesa andrà alla Juventus. Affare da 80 milioni, sostituirà Douglas Costa.
13.20 – Stefano Pioli non è più allenatore della Fiorentina. Il tecnico avrebbe preso la decisione di dimettersi dopo l’ultima sconfitta col Frosinone. Lo riporta Sky Sport
13.00 – Unai Emery indecifrabile prima di Arsenal-Napoli: uno studio delle ultime formazioni dei Gunners fa venire il mal di testa!
12.45 – Napoli Hamsik Albiol – Gli azzurri, da quando giocano senza due grandi leader dello spogliatoio, hanno ottenuto un ruolino di marcia non eccezionale.
11.35 – Carlo Ancelotti non ci sta. La decisione dell’allenatore del Napoli: dopo la trasferta di Londra, si vola subito a Verona per la sfida di domenica contro il Chievo.
11.10 – Da Allan a Koulibaly, i due leader del Napoli dovranno mettere in mostra tutto il loro potenziale nella sfida di Europa League dopo le ultime uscite stagionali opache.
10.45 – Per Arsenal-Napoli Carlo Ancelotti dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà fino alla fine il ballottaggio tra Ospina e Meret.
10.35 – L’arbitro della sfida d’andata di Arsenal-Napoli sarà lo spagnolo Undiano Mallenco.
10.25 – Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Mattino” ricordando la doppia sfida tra Arsenal e Napoli della gestione Benitez: “Furono più bravi sia fisicamente che mentalmente, ci misero sotto subito. Higuain non c’era e senza il nostro punto di riferimento in attacco facemmo molta fatica ad essere pericolosi. La gara di ritorno al San Paolo fu bellissima anche se la vittoria non ci bastò e uscimmo per la differenza reti. Un grosso rimpianto. Benitez mi diede fiducia, giocavo con Behrami davanti alla difesa. Segnammo l’1-0, poi loro rimasero in 10 e trovammo anche il raddoppio nel recupero, ci voleva un altro gol ma era troppo tardi. Ricordo che lasciammo la Champions a testa altissima”.
10.10 – Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, è arrivata l’ufficialità della rottura del gemellaggio Napoli-Genoa. Svelato il motivo in un comunicato ufficiale firmato “Ultras Curva A e B”.
9.35 – Arsenal-Napoli sarà visibile anche in chiaro su TV8. La sfida d’andata di Europa League potrà essere seguita senza problemi dai sostenitori della squadra azzurra.
9.15 – Carlo Ancelotti non ci sta. La decisione dell’allenatore del Napoli: dopo la trasferta di Londra, si volerà subito a Verona per la sfida di domenica contro il Chievo.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 9 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…