Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, è arrivata l’ufficialità della rottura del gemellaggio Napoli-Genoa. Svelato il motivo in un comunicato ufficiale firmato “Ultras Curva A e B”.
Le tifoserie di Napoli e Genoa non saranno più gemellate. Nella tarda serata di ieri è stato pubblicato un comunicato ufficiale firmato ‘Ultras Curva A e B‘, in cui sono stati svelato i motivi dell’addio al gemellaggio: “L’improvvisa e persistente solidarietà verso una tifoseria che ci ha teso un vile agguato senza nemmeno farsi carico di chiedere come stessero i ragazzi gemellati coinvolti negli scontri. Non condividiamo questa linea di tendere mani ed abbracciare compagini nemiche colpevoli di aver tolto la vita a dei nostri fratelli di viaggio”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Poi, nel comunicato, si continua a leggere: “Abbiamo avuto cura di restituire in casa la stessa indifferenza ricevuta nel match di andata perché non ci sarebbe piaciuto fare i gradassi al San Paolo“. Ecco il testo completo:
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…