Arsenal-Napoli sarà visibile anche in chiaro su TV8. La sfida d’andata di Europa League potrà essere seguita senza problemi dai sostenitori della squadra azzurra.
Ormai ci siamo. Domattina il Napoli volerà da Capodichino in direzione Londra per affrontare giovedì sera l’Arsenal, sfida valida per l’andata dei quarti di Europa League. Inoltre, è arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda la visione in chiaro della gara che potrà essere seguita, senza abbonamenti particolari, dai tifosi azzurri su TV8 a partire dalle 21:00. Il pre-partita ci sarà dalle 20:30 con Anna Billò e Fayna con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il Napoli non ha mai vinto in Gran Bretagna totalizzando finora cinque sconfitte e due pareggi. Inoltre le due compagini si sono affrontate soltanto una volta nella fase a gironi di Champions League dell’edizione 2013/14 con i “Gunners” vittoriosi per due a zero all’Emirates Stadium. Infine, è favorevole il bilancio casalingo dell’Arsenal contro le squadre italiane con dieci vittorie, quattro pareggi e soltanto due sconfitte.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…