Per Arsenal-Napoli Carlo Ancelotti dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà fino alla fine il ballottaggio tra Ospina e Meret.
Tutto pronto per Arsenal-Napoli. Gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo giovedì sera all’Emirates Stadium per la sfida d’andata dei quarti di Europa League. Gli azzurri cercheranno di segnare almeno un gol a Londra contro i “Gunners” per prepararsi, poi, al meglio alla sfida di ritorno. Lo stesso allenatore emiliano dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: in porta c’è il ballottaggio tra Ospina e Meret. Il portiere colombiano si è ripreso perfettamente dopo l’infortunio rimediato durante Napoli-Udinese con il successivo svenimento sul terreno di gioco dopo uno scontro di gioco con Pussetto. L’estremo difensore friulano, in panchina nell’ultima gara di campionato contro il Genoa, sarebbe l’indiziato numero uno a difendere la porta della squadra azzurra nella trasferta di Londra, ma Ancelotti non scioglierà i suoi dubbi fino a giovedì mattina.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lo stesso padre del portiere colombiano ha annunciato le condizioni fisiche di suo figlio David ieri ai microfoni di Radio Marte: “David si sta allenando, è pronto ed ha una grande voglia di vivere la doppia sfida con l’Arsenal. Spero che il Napoli presto lo confermi perché è questo il suo sogno. Il suo e quello della sua famiglia. L’ho sentito e devo dire che sta bene, è in condizione”. Ospina può vantare una maggiore esperienza a livello europeo rispetto al giovane Meret: Ancelotti dovrà capire bene su chi puntare per la partita d’andata, in programma giovedì alle 21:00.
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…