Carlo Ancelotti non ci sta. La decisione dell’allenatore del Napoli: dopo la trasferta di Londra, si vola subito a Verona per la sfida di domenica contro il Chievo.
Domattina il Napoli volerà in direzione Londra per prepararsi al meglio alla sfida di giovedì sera contro l’Arsenal. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Carlo Ancelotti è sembrato visibilmente furibondo dopo il pareggio in superiorità numerica contro il Genoa. L’allenatore emiliano ha strigliato la squadra, che dovrà affrontare nel giro di una settimana la doppia sfida delicata dei quarti di Europa League. Inoltre, il tecnico degli azzurri ha deciso di andare subito a Verona dopo la trasferta di Londra per mantenere alta la concentrazione in vista della gara di ritorno al San Paolo, in programma il 18 aprile. Dopo lo Scudetto ormai sfumato da tempo e con il Chievo con un piede e mezzo già in Serie B, il Napoli cercherà di concentrare tutte le proprie forze in vista del turno di Europa League per cercare di volare in semifinale. L’avversario, però, è uno degli più ostici d’Europa con la formazione di Emery, che ha per certi versi la stessa filosofia di gioco della compagine partenopea.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Arsenal (4-3-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis, Maitland-Niles; Kolasinac, Ramsey, Xhaka; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…