Rassegna+stampa+sportiva+di+luned%C3%AC+8+aprile+2019%3A+Napoli+rinvia+festa+Juve
napolicalciolivecom
/2019/04/08/rassegna-stampa-napoli-genoa-juve/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di lunedì 8 aprile 2019: Napoli rinvia festa Juve

La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 8 aprile 2019. Le prime pagine dei quotidiani sportivi. Il pareggio in Napoli-Genoa di ieri sera, la festa scudetto rinviata della Juventus e le condizioni degli azzurri in vista dell’Arsenal.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano ha parlato del pareggio in Napoli-Genoa. Gli azzurri con questo risultato hanno frenato rinviando però la festa per l’ottavo scudetto consecutivo della Juventus. Ai bianconeri però basterà pareggiare a Ferrara contro la Spal per conquistare l’ennesimo titolo di campione d’Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la Rosea sottolinea come il pari di ieri sera degli uomini di Carlo Ancelotti contro il Genoa abbia rinviato la festa scudetto della formazione di Massimiliano Allegri: “Al San Paolo finisce 1-1 col Genoa”.

IL MATTINO – Il giornale partenopeo invece evidenzia un difetto della squadra partenopea: “Il Napoli non sa più vincere” neanche contro un’avversaria che “resiste in dieci per un’ora”, mentre Ancelotti è critico: “Difendiamo male”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

13 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

16 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

18 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

19 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

24 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

2 giorni ago