David Ospina è pronto a scendere nuovamente in campo. Dopo l’infortunio avvenuto durante Napoli-Udinese, il padre del portiere colombiano ha svelato le condizioni di suo figlio.
In forma per tornare a giocare. Dopo l’infortunio rimediato nella sfida di campionato contro l’Udinese, il portiere colombiano del Napoli, David Ospina, è pronto per scendere in campo. Il padre del giocatore ha svelato le condizioni di suo figlio ai microfoni di Radio Marte: “David si sta allenando, è pronto ed ha una grande voglia di vivere la doppia sfida con l’Arsenal. Spero che il Napoli presto lo confermi perché è questo il suo sogno. Il suo e quello della sua famiglia”. Poi ha aggiunto: “L’ho sentito e devo dire che sta bene, è in condizione. Inizialmente ha avuto qualche giramento di testa durante gli allenamenti, ma ora è completamente recuperato. Spera che Ancelotti lo schieri titolare giovedì contro l’Arsenal. Da papà, mi sono spaventato molto quando ho visto David a terra svenuto. Subito dopo però il Napoli ci ha rassicurato e poi conosco David e la sua forza”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lo stesso padre dell’estremo difensore colombiano ha, infine, parlato del momento di forma della formazione di Ancelotti: “E’ normale per il Napoli avere un momento di calo. In questa fase della stagione accade a tante squadre. In Colombia tutti seguiamo il Napoli, ma anche l’Atalanta e devo dire che avere una squadra così alta in classifica è un orgoglio da queste parti. L’Arsenal è una grande squadra, ha grande forza.Le partite bisogna giocarle e spero che il Napoli riesca a batterla”.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…