Incidente Goggia – La sciatrice italiana è stata coinvolta in un un incidente stradale, ma dai risvolti quasi ‘comici’ per la dinamica.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La sciatrice italiana Sofia Goggia, campionessa olimpica dei giochi invernali di Pyeongchang del 2018, è stata coinvolta in un incidente stradale domenica in un centro abitato di Sestriere. Nel tentativo di evitare nel tentativo di evitare un’autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei, la sua auto è uscita di strada e le immagini raccontano il grande rischio per l’atleta: la sua macchina è infatti finita completamente sopra un furgone. Per fortuna, però, non ci sono state conseguenze nè per lei nè per le altre parti coinvolte nell’accaduto. La ragazza ha poi ironizzato sui social per sdrammatizzare la situazione.
LEGGI ANCHE —> Juventus, scudetto ad un passo: cosa serve per la vittoria matematica
“So che avete appreso la notizia del mio incidente – ha scritto Goggia sul suo profilo Facebook dopo l’incidente di Sestriere – ma vi assicuro che sto bene. Come si suol dire, vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata”. E’ così che ha ironizzato la campionessa olimpica in riferimento alla dinamica dell’incidente d’auto, che l’ha vista uscire di strada con la sua Audi dopo aver sterzato all’improvviso per evitare un tamponamento, e finire sul tetto di un furgone nella strada sottostante.
Queste le immagini dell’incidente:
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…