Calciomercato+Napoli%2C+Piatek+ad+un+passo.+L%26%238217%3Baffare+salt%C3%B2+per+un+motivo
napolicalciolivecom
/2019/04/08/calciomercato-napoli-piatek-ingaggio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Piatek ad un passo. L’affare saltò per un motivo

Piatek ©Getty Images

Krzysztof Piatek è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Il centravanti polacco, prima di trasferirsi al Milan a gennaio dal Genoa, ha avuto diversi colloqui con la dirigenza partenopea senza trovare l’accordo sull’ingaggio. 

Dal Genoa al Milan per circa 35 milioni di euro nella finestra invernale di calciomercato. Krzysztof Piatek è stata una delle sorprese più liete della Serie A arrivando a segnare finora ben 29 gol in stagione in 34 partite di campionato. Prima del suo trasferimento al club rossonero, l’attaccante polacco è stato vicinissimo anche al Napoli, come svelato dall’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno. L’affare, però, non è andato a buon fine perché non è stato trovato l’accordo con il giocatore sull’ingaggio. Il presidente De Laurentiis era arrivato ad offrire fino a 900mila euro a stagione, ma nel frattempo si era inserito il club milanese che lo ha portato a casa nonostante ci fosse già l’accordo tra Napoli e Genoa. Con il suo connazionale Milik, Piatek avrebbe formato una coppia da far invidia a tanti club d’Europa.

Calciomercato Napoli, Ancelotti si fida di Milik

Arek Milik, però, non ha tradito la fiducia di Carlo Ancelotti che lo ha schierato spesso titolare in questa stagione. Finora il polacco ha messo a segno 19 gol complessivi in 38 partite: un rendimento importante per l’Ajax, che cercherà di contribuire con le sue reti alla qualificazione in semifinale di Europa League. Giovedì sera all’Emirates la sfida si preannuncia interessantissima e ricca di spunti.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte andrà alla Juve: ADL annuncia il nuovo allenatore

Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per il futuro di Antonio…

9 minuti ago

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

13 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

17 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

18 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

20 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

1 giorno ago