Rassegna stampa sportiva di domenica 7 aprile 2019. Le prime pagine dei quotidiani sportivi. C’è Napoli-Genoa questa sera. Ed in Juve-Milan torti arbitrali in favore dei bianconeri.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con Napoli-Genoa. Stasera si gioca per diversi motivi. Uno è il provare a ritardare la festa scudetto della Juve. In realtà però gli azzurri pensano solo a loro stessi ed a ritrovare un successo che sarebbe importantissimo a livello mentale per arrivare nel migliore dei modi alla partita contro l’Arsenal. Contro gli inglesi si gioca giovedì sera per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Valverde del Real Madrid intanto lancia segnali: “Che allenatore Ancelotti”. Juve-Milan, Leonardo attacca l’arbitro: “Inadeguato nonostante il Var, c’era almeno un rigore”. Sampdoria-Roma, successo dei giallorossi targato De Rossi. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese celebra come sempre la Juve. Il dirigente del Milan, Leonardo, attacca l’arbitro Fabbri: “È inadeguato, ci ha tolto due rigori”. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre diverse notizie di politica e di cronaca sia italiane che estere. Tante le notizie anche curiose, come quella che si può estrapolare da una intervista a Bobby Solo. “Fui io a far conoscere a tutti Pino Daniele, lo lanciai ad una sagra del carciofo che si tenne nel 1976”. Per quanto riguarda il calcio, questa sera c’è Napoli-Genoa. Con il caso Insigne. Le parole del capitano azzurro infatti hanno fatto discutere.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…