Piotr Zielinski tornerà questa sera contro il Genoa nella posizione che predilige di più, ossia quella di esterno di centrocampo nel 4-4-2 disegnato da Carlo Ancelotti. Per lui sarà una gara dal sapore speciale.
Il Genoa prima dell’Arsenal. Il Napoli dovrà concentrarsi già a partire da questa sera, quando gli azzurri affronteranno la formazione di Prandelli. Carlo Ancelotti tornerà a fare affidamento a Piotr Zielinski nel ruolo di esterno offensivo dopo l prestazione altalenante, condita però da un bolide vincente dalla distanza, contro l’Empoli. E per lui la sfida di questa sera avrà un sapore speciale visto che il suo primo gol in Serie A è arrivato proprio contro i rossoblu. Da Sarri ad Ancelotti, l’esplosione del centrocampista polacco continua sempre di più in maniera esponenziale con sei gol complessivi in 39 partite tra campionato e Coppe. Zielinski è diventato anche più maturo a livello caratteriale come testimoniamo le dichiarazioni rilasciate dopo la sconfitta al Castellani: “Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta, era difficile perché l’Empoli si è difeso bene. Arsenal in testa? No, sicuramente no. Non so cosa sia successo, è mancata concentrazione, ma a noi non può succedere perché siamo una grande squadra. A tratti abbiamo fatto vedere buone cose ma questo non basta, non possiamo perdere queste partite”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…