Il Napoli affronterà questa sera al San Paolo il Genoa. Scelta a sorpresa in porta per Carlo Ancelotti. Le probabili formazioni di Napoli-Genoa.
Tutto pronto per questa sera. Il Napoli affronterà il Genoa prima di proiettarsi alla sfida contro l’Arsenal, in programma giovedì sera in Europa League. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto Karnezis tra i pali con la linea difensiva a quattro composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo spazio a Fabian e Allan con lo spostamento a sinistra di Zielinski. In avanti tandem offensivo composto da Mertens e Milik: Insigne partirà inizialmente dalla panchina. Simone Verdi si è fermato nella rifinitura e non sarà rischiato dall’allenatore emiliano.
Problemi di formazione anche per il tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, che dovrà fare a meno di Zukanovic e Romero per squalifica. In porta ci sarà Radu con il trio difensivo composto da Biraschi, Gunter e Criscito. Sulle fasce agiranno Pereira e Lazovic con Sturaro, Veloso e Bessa. L’ex Pandev agirà alle spalle di Koume.
Napoli-Genoa, le scelte di Ancelotti e Prandelli
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabiàn Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame. All. Prandelli.