Faouzi Ghoulam, terzino algerino del Napoli, è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Genoa. Dopo l’allenamento specifico ad Anversa, il laterale azzurro potrebbe giocare dal primo minuto.
In campo dal primo minuto. Carlo Ancelotti potrebbe lanciare Faouzi Ghoulam dal primo minuto contro il Genoa dopo due settimane rigenerative nella clinica specializzata ad Anversa. Durante la sosta Nazionale il terzino del Napoli si è recato in Belgio per potenziare la forma fisica dopo i vari infortuni che lo hanno tenuto fermo più di un anno. Ora Ghoulam vuole stupire tutti rientrando a pieno regime tra gli undici di mister Ancelotti, pronti a scendere in campo contro la formazione di Prandelli. Ora il tecnico emiliano cercherà di mandarlo in campo per testare le sue condizioni fisiche in vista anche della doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabiàn Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame. All. Prandelli.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…