Napoli-Genoa – La retroguardia degli azzurri ha commesso diversi errori nel primo tempo del match contro i rossoblu al San Paolo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Finisce in parità il primo tempo di Napoli-Genoa. Gli azzurri hanno spinto tanto e con la giusta decisione, ma qualche pecca è stata registrata, ancora una volta, nella retroguardia, laddove alcune distrazioni potevano costare caro agli uomini di Ancelotti. Prima del gol di Lazovic (bellissimo, ma sul quale pesa tanto la distrazione di Ghoulam), ci sono stati tanti altri episodi che hanno impensierito la formazione di casa. Il primo errore si è registrato nei minuti iniziali, quando Fabian Ruiz ha fatto un retropassaggio che ha mandato, di fatto, Kouamè in porta. Il ragazzo ha scaricato palla su Pandev, che dopo un paio di micidiali dribbling ha messo palla in mezzo senza trovare nessuno, per fortuna degli azzurri. Alto anche il numero di calci d’angolo della squadra ospite.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Genoa, Sturaro duro su Allan: VAR dà espulsione
In spolevro Karnezis, che ha commesso un paio di buone parate. La prima su un tiro a giro di Pandev, ma la sua reattività è stata decisiva. Poco dopo è il turno ancora di Kouamè, ma ancora una volta i guantoni del greco salvano tutto. Da registrare anche il palo colpito, proprio da calcio d’angolo, da Gunter. Insomma, il Napoli spinge come si deve e gioca con facilità davanti, ma dietro deve cambiare atteggiamento se vuole avere la meglio in questa partita. Il Genoa, nonostante l’inferiorità numerica, è in partita.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…