19.00 – Prandelli: “Napoli-Genoa gara difficile, ma serve superare i nostri limiti”
18.00 – Sampdoria-Roma, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO
17.00 – Insigne, Atletico e Inter su di lui. Spunta una chiamata di Berta ad Ancelotti
16.00 – Napoli-Genoa, i convocati di Prandelli: l’elenco completo
14.40 – Pare si sia trovala la strada dell’accordo per il rinnovo di Zaniolo con la Roma. L’ingaggio del calciatore potrebbe superare i 2 milioni di euro.
14.20 – Arsenal-Napoli – La squadra di Unai Emery è in lotta per la quarta posizione della Premier League che gli garantirebbe l’accesso diretto in Champions.
13.55 – Gli azzurri avrebbero frenato la corsa per Kouamè del Genoa per un semplice motivo, la sua scarsa vena realizzativa. Lo riferisce Il Roma.
13.35 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno, Inter ed Atletico Madrid sarebbero interessati ad Insigne, per il quale sarebbero pronti a spendere 55 milioni di euro.
13.15 – Napoli-Genoa convocati – Il tecnico azzurro ha scelto la lista dei calciatori a disposizione per la gara di campionato contro il Genoa.
12.55 – Napoli recuperi – Tre calciatori azzurri hanno recuperato e potrebbero essere disponibili per le gare contro Genoa e Arsenal.
12.20 – Le voci di un possibile assalto ad Isco del Real Madrid subiscono smentite: pare che il calciatore abbia intenzione di rinnovare con il club madrileno.
11.45 – Napoli-Genoa probabili formazioni e dove vederla in diretta: Carlo Ancelotti rispolvera un azzurro che non si vedeva da tempo.
10.30 – Unai Emery, allenatore dell’Arsenal, ‘scaccia’ il Napoli dalla testa dei suoi giocatori: “Con gli azzurri ci sarà una grande sfida ai quarti di Europa League, ma prima abbiamo l’Everton e per noi è troppo importante in ottica piazzamento Champions”.
10.00 – Raul Albiol è fermo per un infortunio importante già da due mesi. Si contava di poterlo recuperare per le due sfide con l’Arsenal, invece non sarà così.
09.30 – Lorenzo Insigne aggiunge altre parole dal peso specifico notevole: “L’Europa League? La vogliamo vincere”. Poi il retroscena poco edificante su Higuain.
09.00 – Lorenzo Insigne ribadisce il proprio impegno assoluto per il Napoli: “Da capitano e napoletano tutti si aspettano di più da me”, ma poi sottolinea due cose che possono avere il loro peso in futuro.
08.30 – Alex Meret si è ambientato subito bene a Napoli, superando le difficoltà legate agli infortuni: “Napoli ti strega, qui c’è tutto per vincere. Ho due sogni”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 5 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…