Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, ha reso noto la lista dei convocati per Napoli-Genoa, partita valida per la trentunesima giornata di Serie A.
Domani sera nuovo impegno del campionato di Serie A per il Napoli di Carlo Ancelotti. Per la compagine azzurra torna ad affrontare un incontro in casa, allo stadio San Paolo dopo la sconfitta per 2-1 in trasferta al Castellani contro l’Empoli nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso. Per la trentunesima giornata del sarà di scena Napoli-Genoa. Una sfida da non sottovalutare, in cui però la squadra partenopea ha l’intenzione di non sbagliare e di portare a casa i tre punti per consolidare il secondo posto in classifica e non farsi insidiare dalle inseguitrici.
Per leggere altre notizie su Napoli-Genoa —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Genoa, convocati di Ancelotti: fuori solo Albiol e Diawara
Ad ogni modo mancano poco più di 24 ore alla sfida del San Paolo tra Napoli e Genoa. Cesare Prandelli, tecnico della squadra rossoblù, dopo aver parlato in conferenza stampa ha diramato la lista dei convocati.
Portieri: Marchetti, Jandrei, Radu
Difensori: Gunter, Criscito, Pezzella, Biraschi, Mazzitelli, Pereira, Fallou
Centrocampisti: Lerager, Rolon, Radovanovic, Lazovic, Bessa, Sturaro, Veloso
Attaccanti: Sanabria, Lapadula, Kouamè, Pandev, Favilli
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …