Dopo l’intervista di oggi da parte di Insigne al ‘Corriere dello Sport’, in cui l’attaccante del Napoli ha aperto alla sua cessione, arrivano ora altri particolari sulle squadre interessate.
A seguire i dettagli di calciomercato Napoli riferiti dalla redazione di ‘Radio CRC’ sulle manifestazioni di interesse per Lorenzo Insigne, sulla richiesta del Napoli per Allan e il futuro di Kalidou Koulibaly: “Allan vale 90 milioni – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Insigne ha invece una valutazione pari a 80 milioni di euro. Non sono arrivate ancora, tuttavia, offerte ufficiali per il calciatore. Ci sono state solo manifestazioni di interesse”.
Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Insigne: “Mi scoccia fare il secondo posto, a 28 anni difficile dire no a certe offerte”
Queste le due società che si sarebbero fatte avanti finora per Insigne: “L’Atletico Madrid valuta Insigne 55 milioni di euro. Berta ha telefonato ad Ancelotti per chiedergli la disponibilità a cedere Insigne, il mister ha detto che non ha intenzione di venderlo. C’è un’altra squadra italiana, che ha mostrato un interesse: è milanese (Inter, ndr). Koulibaly resterà al Napoli con un adeguamento contrattuale”.
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…
Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per il futuro di Antonio…
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…