Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha detto la sua sulle parole pronunciate da Insigne su un possibile futuro lontano da Napoli
Hanno fatto tremare tutti i supporter partenopei le parole pronunciate dal capitano Lorenzo Insigne durante l’intervista per il Corriere Dello Sport, che non ha escluso un possibile futuro lontano da Napoli. Su questo argomento è intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo, che ha così commentato le parole del “Masaniello” napoletano: “Lorenzo è stato onesto, al giorno d’oggi bisogna sempre essere preoccupati, con le plusvalenze funziona così: i giocatori possono cambiare maglia da un momento all’altro. Lorenzo è uscito fuori con un’intervista prima di due gare importanti, ma lui ha carattere, coraggio, l’ha dimostrato anche quando è stato bersagliato dai tifosi azzurri. Il napoletano vive così nel Napoli, deve sbagliare meno degli altri e sopportare certe cose, ma lui è cresciuto molto caratterialmente. Vuole vincere, vuole portare a casa l’Europa League e questa mentalità ce l’ha anche il Napoli”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…