19.20 – Napoli-Genoa turnover – Ancelotti non farà ruotare molto la squadra nonostante l’impegno infrasettimanale con l’Arsenal.
19.00 – Palestra, riunione in sala video e lavoro tattico, così Cesare Prandelli prepara il suo Genoa per affrontare gli azzurri al San Paolo.
18.40 – Ghoulam ritorno – Il terzino azzurro potrebbe rientrare in campo, dopo gli allenamenti speciali, domenica sera contro il Genoa.
18.20 – Secondo Il Messaggero la Roma potrebbe perdere elementi importanti della rosa se non dovesse qualificarsi in Champions League. I maggiori indiziati sono Under e Manolas.
17.45 – Napoli-Arsenal sempre più verso il tutto esaurito. Al San Paolo mancano pochi tagliandi invenduti tra Curva A e Tribune.
17.25 – Napoli difesa – La retroguardia azzurra non sta funzionando come nei tempi migliori: troppi i gol subiti nelle ultime 5 giornate di Serie A.
16.55 – Gianluca Basile, commissario delle Universiadi, ha dichiarato a Radio Punto Zero: “Un maxi-schermo resterà al San Paolo, per l’altro stiamo lavorando per la permanenza”.
16.35 – Napoli-Genoa squalifiche – I rossoblù avranno difficoltà con la formazione titolare da schierare al San Paolo, con seri problemi in difesa.
16.20 – L’Inter è stata multata dal giudice sportivo per 12 mila euro a causa dei cori insultanti di matrice territoriale rivolti alla tifoseria del Napoli durante la gara contro il Genoa al Marassi.
16.00 – Il calciomercato Napoli vedrà grossi cambiamenti in estate: Allan può finire al Paris Saint-Germain ma al suo posto sarebbero pronti vari validi sostituti.
15.30 – Radio Marte: “Per Koulibaly in pole le due squadre di Manchester, entrambe sono disposte ad offrire una cifra pazzesca al Napoli”.
15.00 – Radio Marte: “Il Napoli starebbe raccogliendo informazioni su Rodrigo De Paul dell’Udinese ma non solo. Piace anche il giovane Pussetto”.
14.30 – Il francese Robert Pires ha paura degli azzurri e per Arsenal-Napoli mette in guadia i suoi ex Gunners. Poi svela. “Volevamo Ancelotti in panchina”.
14.00 – Parla Simone Verdi, e lo fa con Napoli-Genoa alle porte e con l’Arsenal molto vicino: “Non si vedranno più situazioni come ad Empoli, siamo prontissimi”.
13.45 – Il match Napoli-Genoa è di quelli da non fallire dopo quanto di brutto visto ad Empoli. Ancelotti studia delle novità anche in ottica Arsenal.
13.30 – Iniziativa social di numerosi tifosi del Napoli: i supporters azzurri chiedono di assistere ad un allenamento a porte aperte prima dell’Arsenal per dare la carica giusta alla squadra.
13.15 – Comunicato l’arbitro che dirigerà Napoli-Genoa di domenica sera: è il signor Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli.
12.55 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa sul Napoli: “Viaggia ad una media scudetto, noi siamo stati più bravi a fare di meglio. Ma i loro 91 punti dell’anno scorso non sono stati un fuoco di paglia, loro sono sempre molto forti”.
12.45 – Il successo in Napoli-Genoa di domenica prossima sarà d’obbligo per gli azzurri. Sia per ritardare lo scudetto della Juventus che per prepararsi all’Arsenal.
12.30 – Allenamento concluso a Castel Volturno, Carlo Ancelotti ha pienamento recuperato i vari Insigne, Ghoulam, Ospina e Chiriches.
11.40 – Possibile turno di riposo per Allan in vista della sfida contro il Genoa. Il centrocampista brasiliano sta attraversando un periodo poco brillante: possibile addio al termine della stagione?
11.10 – Kalidou Koulibaly è da tempo nel mirino dei top club europei. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Mirror” il Manchester United sarebbe pronto a formulare una grossa offerta per il senegalese.
10.40 – Il Napoli cercherà di ripartire subito dopo la sconfitta di Empoli. Gli azzurri hanno il diritto di provarci in Europa League: la doppia sfida contro l’Arsenal si preannuncia scoppiettante.
10.10 – Prima il Genoa, poi l’Arsenal. Carlo Ancelotti cercherà di recuperare tutti gli infortunati per giocarsela alla pari con i “Gunners”. Vicino al rientro capitan Insigne.
9.15 – Dopo il turno infrasettimanale il Napoli torna in campo domenica sera al San Paolo contro il Genoa. La sfida contro i rossoblu sarà un test importante per gli azzurri: giovedì l’andata contro l’Arsenal. Probabili formazioni Napoli-Genoa.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 5 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…