Dopo il turno infrasettimanale il Napoli torna in campo domenica sera al San Paolo contro il Genoa. La sfida contro i rossoblu sarà un test importante per gli azzurri: giovedì l’andata contro l’Arsenal. Probabili formazioni Napoli-Genoa.
Ancora in campo. Dopo la sconfitta di Empoli di mercoledì sera, collezionata nel turno infrasettimanale di Serie A, il Napoli affronterà domenica sera il Genoa. Per gli azzurri sarà un test fondamentale vista la vicinanza alla sfida d’andata contro l’Arsenal, in programma giovedì sera all’Emirates Stadium. Carlo Ancelotti cercherà di recuperare tutti al meglio con Insigne che dovrà partire dalla panchina. Tra i pali ci sarà ancora Meret con Malcuit a destra e con il possibile spostamento a sinistra per Hysaj: turno di riposo per Mario Rui. Al centro della difesa tornerà dal primo minuto Maksimovic al fianco di Koulibaly. Centrocampo inedito per i partenopei: Zielinski e Fabian formeranno la diga in mediana con Callejon e Younes sugli esterni. Infine, in attacco Verdi agirà alle spalle di Mertens: Milik partirà inizialmente dalla panchina.
Problemi di formazione anche per Cesare Prandelli. In difesa non ci saranno Romero e Zukanovic per squalifica. L’allenatore dei rossoblu sceglie il 4-4-2 con Radu in porta. Difesa a quattro con Pereira, Criscito, Biraschi e Pezzella. A centrocampo spazio a Radovanovic e Sturaro con Lerager e Lazovic sulle fasce, mentre il tandem offensivo sarà composto da Kouamé e Sanabria.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Fabian, Younes, Verdi, Mertens. All. Ancelotti
Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Criscito, Biraschi, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Sturaro, Lazovic; Sanabria, Kouamé. All.Prandelli
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…