Kalidou Koulibaly ©Getty Images
Kalidou Koulibaly è da tempo nel mirino dei top club europei. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Mirror” il Manchester United sarebbe pronto a formulare una grossa offerta per il senegalese.
Carlo Ancelotti è stato chiaro: “Koulibaly da qui non si muove”. L’allenatore del Napoli ha ribadito, a più riprese, la volontà della società partenopea di trattenere il forte difensore senegalese. Ma sulle sue tracce ci sarebbe ancora l’interesse, sempre più vivo, del Manchester United che, come riportato da “The Mirror” nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, sarebbe pronto a formulare una grossa offerta da 150 milioni di euro per strappare il giocatore al presidente De Laurentiis. Non solo Premier: anche il Real Madrid sarebbe molto interessato all’acquisto di un valido difensore europeo come il centrale azzurro, che ha fatto passi da gigante nelle ultime stagioni.
In una vecchia intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” lo stesso Koulibaly aveva svelato il suo rapporto con la città partenopea: “Il mio portiere di casa una volta mi ha detto che a Napoli piangi due volte, quando arrivi e quando parti. Io gli ho risposto che non ho pianto quando sono arrivato, ma se un giorno dovrò andare via, spero il più tardi possibile, è sicuro che piangerò”. Poi ha aggiunto: “Aveva ragione lui, sono molto felice qui. La gente parla a volte male di Napoli, ma se non la vivi non puoi sapere che cosa è davvero”. Il suo futuro è ancora da scrivere, ma il difensore azzurro sembra avere già le idee chiare sulle scelte da compiere per la sua carriera.
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…