Il Napoli non vuole fermarsi. La squadra di Ancelotti può vantare il primo posto in una speciale classifica: è la squadra ad aver segnato più gol negli ultimi quindici minuti di gioco.
Quattro gol a partita messi a segno nelle tre delle cinque quattro uscite stagionali per il Napoli. Gli uomini di Ancelotti hanno intenzione di prepararsi al meglio per la doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal, vero ed unico obiettivo degli azzurri. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la squadra partenopea può vantare anche un’ottima condizione di forma arrivando a segnare ben 17 gol negli ultimi quindici minuti di gioco. Al primo posto di questa speciale classifica davanti a compagini come Inter (15), Fiorentina (14) e Sassuolo (12). Il Napoli corre veloce e soprattutto bene, qualità fondamentale nel calcio moderno riuscendo ad avere la meglio sui rispettivi avversari sul finire di gara.
L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, grazie alla sua esperienza ventennale come manager dei top club europei, è riuscito con cura del dettaglio a far ruotare alla perfezione tutti i suoi uomini a disposizione venendo ripagato così con prestazioni importanti anche a suon di gol. Com’è avvenuto con il folletto tedesco, Amin Younes, che è riuscito subito ad imporsi con due reti nelle ultime due sfide di campionato dopo un lungo infortunio che l’ha costretto ad un stop prolungato.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…