Empoli-Napoli streaming – Ecco come fare per assistere al match del Castellani tra i toscani di Andreazzoli e i campani di Ancelotti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Sarà un match interessante, al Castellani, quello tra Empoli e Napoli. I toscani, guidati da mister Andreazzoli, occupano la terzultima posizione della classifica e distano soltanto due punti dal Bologna, che domani affronterà l’Atalanta. Sarà una lotta fino all’ultimo sangue, anche se a distanza, tra le due squadre per la salvezza, ma gli uomini di Ancelotti non si lasceranno impietosire dagli avversari e cercheranno ad ogni modo la vittoria per blindare il secondo posto e cercare di accorciare l’imbarazzante distacco con la capolista Juventus. Appuntamento, allora, alle 19 in punto su DAZN, piattaforma che trasmetterà in streaming i contenuti della partita con anche approfondimenti ed interviste nel post partita.
LEGGI ANCHE —> Empoli-Napoli, Bennacer osservato speciale al Castellani
Niente da fare per gli amanti del televisore e della partita vista comodamente dal divano o dalla poltrona. Per assistere ad Empoli-Napoli ci si dovrà munire di computer, smartphone, tablet o smart tv, collegarsi sul sito di DAZN ed attivare l’abbonamento mensile per sbloccare la visualizzazione del match. Trasmessi in straming sulla stessa piattaforma anche Frosinone-Parma e Genoa-Inter alle 21.00.
Questo il programma completo tra Sky e DAZN:
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…