Empoli-Napoli streaming – Ecco come fare per assistere al match del Castellani tra i toscani di Andreazzoli e i campani di Ancelotti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Sarà un match interessante, al Castellani, quello tra Empoli e Napoli. I toscani, guidati da mister Andreazzoli, occupano la terzultima posizione della classifica e distano soltanto due punti dal Bologna, che domani affronterà l’Atalanta. Sarà una lotta fino all’ultimo sangue, anche se a distanza, tra le due squadre per la salvezza, ma gli uomini di Ancelotti non si lasceranno impietosire dagli avversari e cercheranno ad ogni modo la vittoria per blindare il secondo posto e cercare di accorciare l’imbarazzante distacco con la capolista Juventus. Appuntamento, allora, alle 19 in punto su DAZN, piattaforma che trasmetterà in streaming i contenuti della partita con anche approfondimenti ed interviste nel post partita.
LEGGI ANCHE —> Empoli-Napoli, Bennacer osservato speciale al Castellani
Niente da fare per gli amanti del televisore e della partita vista comodamente dal divano o dalla poltrona. Per assistere ad Empoli-Napoli ci si dovrà munire di computer, smartphone, tablet o smart tv, collegarsi sul sito di DAZN ed attivare l’abbonamento mensile per sbloccare la visualizzazione del match. Trasmessi in straming sulla stessa piattaforma anche Frosinone-Parma e Genoa-Inter alle 21.00.
Questo il programma completo tra Sky e DAZN:
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite piĂą importanti della stagione del Napoli, e…