È già tempo di vigilia. Il Napoli scenderà in campo domani sera, mercoledì 3 aprile alle 19, al Castellani contro l’Empoli. Probabili formazioni Empoli-Napoli.
Si torna già in campo. Domani sera alle 19 il Napoli affronterà l’Empoli al Castellani, sfida valida per la 30/a giornata di Serie A. Tanti problemi di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno anche di Hysaj e Mertens, usciti acciaccati durante la gara dell’Olimpico contro la Roma. Nella giornata di ieri Ospina è tornato in gruppo, ma tra i pali ci sarà ancora una volta Meret. Difesa a quattro composta da Malcuit, Koulibaly, Luperto e Mario Rui. Turno di riposo per Nikola Maksimovic. A centrocampo spazio a Zielinski e Allan con Fabian Ruiz che partirà dalla panchina con Callejon e Younes che agiranno sulle corsie esterne. Simone Verdi agirà, infine, alle spalle dell’unica punta Milik.
L’Empoli vuole dimenticare in fretta la sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus e così l’allenatore dei toscani, Aurelio Andreazzoli, opterà per il 3-5-2 con Dragowski in porta. Difesa a tre con Veseli, Silvestre e Dell’Orco; sulle fasce ci saranno Di Lorenzo a destra e Pajjac a sinistra. Il trio a centrocampo sarà, invece, composto da Traoré, Bennacer e Krunic. Il tandem offensivo sarà formato da Farias e Caputo.
Empoli (3-5-2): Drągowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All.: Andreazzoli.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Allan, Younes; Verdi, Milik. All.: Ancelotti.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…